VENDITA PIANTE DI KIWI

Da oltre 30 anni specializzati nella vendita di piante di kiwi

La società Auddino Marcello ha una lunga esperienza nella vendita di piante di kiwi.


Presso la nostra sede di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, disponiamo di piante a radice nuda di 1-2 anni e di piante in vaso per la messa a dimora tardiva.

Contattaci

Le caratteristiche del kiwi

La pianta del kiwi (Actinidia Chinensis o Actinidia Deliciosa) è una pianta rampicante a foglia caduca, originaria della Cina, che è stata introdotta in Italia a partire dagli anni 60-70. È diventata molto famosa per i suoi frutti, ormai conosciutissimi da tutti, e cresce piuttosto rapidamente, tanto che i suoi tralci possono allungarsi anche di qualche metro all’anno. Ha foglie molto grandi, tondeggianti e fitte, tanto da essere utilizzata anche come pianta ombreggiante in patio. L’Actinidia Chinensis è una pianta dioica, ovvero esiste in esemplari a fioritura maschile e femminile. Per raggiungere la fruttificazione, sono entrambe necessarie. Il maschio non è ovviamente fruttifero, ma è sufficiente a impollinare fino a 4-6 femmine.


Per maggiori informazioni contatta il punto vendita di piante di kiwi Auddino Marcello a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria.

  • pianta del kiwi con frutti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Impianti di kiwi produttivi e di qualità

Affidandoti ai servizi di consulenza, progettazione e realizzazione di Auddino Marcello srl, il tuo impianto di kiwi sarà caratterizzato da:

  • elevata produttività;
  • alta qualità e lunga conservabilità in frigo dei frutti;
  • resistenza alle patologie di vario tipo;
  • adattabilità a diversi contesti pedoclimatici.


Quando acquisti nel nostro punto vendita di piante di kiwi a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, sei sicuro di portare a casa piante certificate e con garanzia varietale e fitosanitaria: vieni a trovarci.

Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo sulla vendita di piante di kiwi

Contattaci
Share by: